Decorare con gli specchi.

pubblicato in: personalizzare, wall-art | 0


Qualche settimana fa cercavo qualcosa di originale per un regalo nascita. Sono stata attirata da un sito dal quale mi è arrivato un bagliore: il bagliore di uno specchio. No, non sono impazzita. Ora ti racconto il brand di cui sto parlando, un brand che crea e realizza gli “Specchi delle meraviglie” {già ispirano poesia}.

Il brand BiCA – Good Morning Design nasce dalla volontà, professionalità di Alice ed Elena, amiche ed architetti. Cosa fanno te lo lascio dire direttamente da loro, da come presentano il loro lavoro.

BiCA-Good Morning Design riscopre e reinterpreta lo specchio, materiale antico, nobile e prezioso, declinandolo in modo sempre differente e ricercato.
Il brand realizza complementi d’arredo e accessori per la casa e la persona, dallo stile raffinato e originale, coniugando sistemi di produzione innovativi, qualità del fatto a mano e poesia.

Navigando nello shop ho poi scoperto che gli specchi hanno diversi temi: il circo, il giardino segreto, lo stile bon ton chic, ecc. Mi sono subito lasciata ispirare e ho pensato, che potessero essere una bella soluzione di design, se hai voglia di decorare con gli specchi. E se stai cercando qualcosa di personalizzabile gli specchi di BiCA – Good Morning Design fanno per te.

Ti mostro solo alcuni di quelli che troverai visitando il sito.

 

decorare con gli specchi serigrafati con cactus specchio personalizzato per nascita decorare con gli specchi la parete del bagno fiori e farfalle su specchi decorativi da parete coppia di specchi serigrafati per decorare la parete della camera gocce a specchio per decorare la parete specchio serigrafato tema circo

 

I disegni sono originali e, al contempo, nella semplicità dei soggetti serigrafati, sanno raccontare storie diverse con un pizzico di poesia e tanta luce.

Nel sito non troverai solo gli “specchi delle meraviglie” ma anche la lampada Petite Jane Lamp, che mi ha colpito molto per il suo design.

 

lampada design con specchio

 

Perchè mi sono piaciuti questi specchi? perchè non ho mai visto specchi come quelli di BiCA – Good Morning Design, un prodotto di design assolutamente originale e, perchè, sono la realizzazione di un sogno, sono il risultato dell’impegno di due donne che si sono messe alla prova. Tu sai, se mi segui dall’inizio, quanto sono importanti per me i sogni.

Per la mia casa mi piacerebbe quello Grand Pic.M da mettere sul lavabo del bagno, visto il soggetto che si tuffa.

 

specchio con tuffatrice per decorare le pareti

 

Oppure ne vorrei personalizzare uno, serigrafandolo con questo mio disegno, e poi metterlo nella cameretta del mio bimbo.

 

disegno fatto a mano con scritta calligrafica

credits foto: flavia – my touch design

 

Non ti resta che scegliere il tuo preferito. Alice ed Elena hanno creato un codice sconto del 10%, solo per le lettrici del mio blog. Vai sul sito e al momento dell’acquisto non ti resta che inserire  – my touch design – nel riquadro “coupon”.

Bene, allora buon shopping e fammi sapere quale specchio hai scelto. 

 

 

credits foto: BiCA – Good Morning Design

Lascia una risposta