Come rendere il termosifone un elemento di design

pubblicato in: i termosifoni, personalizzare | 0


Qualche mese fa ti avevo suggerito un’idea molto originale che trasformava la tua canzone preferita in una stampa da appendere alla parete. {trovi il post qui.}

Questa volta, curiosando nel web, ho trovato un’altra idea altrettanto originale: oggi ti parlo di una soluzione semplice per trasformare un elemento della casa, spesso vecchio e per niente bello da vedere, in un elemento di design.

Di cosa sto parlando? il termosifone.

esempio di cover per termosifoni bianca e menta

 

Presentato in anteprima al Salone del Mobile di Milano, UP_grade è la soluzione di Scirocco H per tutti coloro che vogliono dare un restyling ai vecchi termosifoni contenendo i costi e senza modificare l’impianto idraulico.

rendere il termosifone della camera da letto un elemento di design

UP_grade è una cover che si applica sopra i termosifoni tubolari, attraverso appositi ganci, e si adattano alle varie misure in commercio. Sono fatti in lamiera d’acciaio ultrasottile che permette di non perdere il calore prodotto. Ogni modello di UP_grade è verniciabile nelle 65 tonalità dell’intera gamma colori Scirocco H.

rendere i termosifoni degli elementi d'arredo con cover colorate verdi

cover in lamiera per termosifoni colorati

 

Quindi, se i tuoi vecchi caloriferi non ti piacciono più UP_grade è la soluzione giusta per la tua casa. Scegli la combinazione di colori che più si adattano alla stanza e rendi i tuoi vecchi termosifoni elementi d’arredo e design.

tabella colori per le cover in lamiera per i termosifoni

credits foto: Scirocco H

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.