Pacchetti di Natale: idee originali e dallo stile natural chic

pubblicato in: idee per creare | 0

Non è importante solo pensare e scegliere un regalo di Natale, ma anche come lo presenti.

I pacchetti di Natale sono già di per sè un regalo quando li confezioni con cura ed originalità.

 

Da qualche anno ho scoperto il piacere di fare i pacchetti di Natale e, quasi quasi, mi piace di più confezionare il regalo che pensare a ciò che dono.

Mi da una grande gioia e soddisfazione vedere lo stupore di chi riceve il mio pacchetto di Natale e sentir dire “ma che bello!”.

Basta queste carte banali, già stampate che, palesemente, dicono “proprio perchè non potevo darti il regalo non incartato” o, peggio ancora, utilizzare la stessa busta del negozio con l’aggiunta di un brutto e piccolo fiocchetto.

Giusto per i regali dei bimbi, a cui poco importa com’è incartato il regalo, che strapperanno senza far caso, trovo adatte le carte già stampate. Ma, anche per loro, scegliamo delle carte da regalo belle, a tema natalizio.

Sul sito Pacco Regalo ho scelto queste.

carte da regalo tema natalizio

Ma per la tua migliore amica, i tuoi genitori, il tuo compagno non trovi che un pacchetto di Natale personalizzato sarebbe da effetto WOW?

Se ti manca la fantasia, la creatività non ti preoccupare: ho scelto dei pacchetti di Natale originali e dallo stile Natural Chic, semplici da realizzare.

 

Hai trovato l’idea giusta per i tuoi pacchetti di Natale?

Se vuoi vederne degli altri corri sulla mia bacheca Pinterest e lasciati ispirare. 

bacheca pinterest pacchetti di natale my touch design

 

Credits foto: {partendo dall’alto} www.clemaroundthecorner.com – www.giochi-di-carta-blogspot.com – www.thebeatydojo.com – www.deasogmia.no – ameblo.jp – www.papermash.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.